Epilazione laser

//Epilazione laser

Epilazione laser

Che cosa è Epilaser

E’ il più efficace ed avanzato sistema di epilazione estetica professionale, progressivamente permanente, adatto a tutti i tipi di pelle, dalle chiare a quelle scure, e a tutte le zone del viso e del corpo.

E’ una apparecchiatura che emette intensi impulsi di luce laser, captati dalla melanina dei peli; ne provocano il surriscaldamento, riducendo progressivamente la capacità di rigenerazione del pelo stesso.

Cosa si prova durante il trattamento

Quando l’impulso laser viene erogato si può percepire un leggero pizzicore in corrispondenza del follicolo, soprattutto nelle zone più delicate di viso e corpo.

Quanti trattamenti fare

Consigliamo una serie di 5 applicazioni programmate, seguite da eventuali sedute di richiamo. Il numero dei trattamenti necessari per un risultato a lungo termine può dipendere da molti fattori, fra cui lo spessore del pelo, l’area trattata ed il ciclo di ricrescita personale.

Il trattamento

Una singola seduta di epilazione laser fa cadere la maggior parte dei peli trattati. Pochi trattamenti possono cambiare il tuo aspetto, lasciando sempre più a lungo la pelle liscia e morbida.

EFFICACE: la particolare lunghezza d’onda utilizzata concentra la sua azione sul pelo radicato e neutralizza quelli in crescita al momento del trattamento. I successivi trattamenti colpiranno i peli che entreranno nella fase di crescita in tempi diversi.

SICURO: ogni parametro di emissione è monitorato costantemente da uno speciale software che garantisce la personalizzazione dell’applicazione.

ECONOMICO: una vera ed efficace alternativa ai trattamenti depilatori tradizionali (ceretta, luce pulsata, ecc.) ad un costo estremamente vantaggioso.

VELOCE: tempi di esecuzione ridotti, dovuti alla rapidità di emissione degli impulsi e allo scorrimento del manipolo sulla pelle.

INDOLORE: il raffreddamento della pelle da parte dello speciale manipolo, e la calibrazione personalizzata dell’energia emessa, favoriscono il comfort del trattamento.

Cosa succede dopo il trattamento

Nell’area trattata potrebbe apparire un leggero rossore, che scomparirà in qualche ora. L’applicazione di una crema lenitiva e riequilibrante il pH cutaneo, ed uno scrub esfoliante durante la doccia, favoriscono la caduta del pelo ed una pelle liscia e rinnovata.

Da non fare

Evitare l’esposizione solare o a raggi UV per 2/3 giorni prima e dopo il trattamento. Non ricorrere a depilazione a strappo, di qualunque genere, prima di ogni trattamento.

 

By | 2017-01-24T12:14:41+00:00 gennaio 16th, 2017|Novità|0 Commenti

About the Author:

Scrivi un commento