Termini e condizioni di vendita

/Termini e condizioni di vendita
Termini e condizioni di vendita 2016-11-24T23:05:59+00:00

Le seguenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di beni effettuato a distanza, tramite rete telematica, sul sito www.mudracentrobenessere.it di:

LU.AN. BENESSERE S.a.S.
di Turi Anna
Via Torquato Tasso, 5
21052 Busto Arsizio (VA)
P.IVA e Cod.Fisc. 02082090024

Accettando le presenti condizioni di vendita si intende accettata anche la legge sulla tutela della privacy 

Modalità di acquisto

Le richieste di ordine da parte del Cliente, potranno essere effettuata online tramite carrello elettronico e previa registrazione al nostro sito www.mudracentrobenessere.it. Resta sottinteso che egli sia a conoscenza delle condizioni presentate durante la procedura di acquisto e che le abbia consapevolmente accettate.
Prima della conferma d’acquisto, al Cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica, all’indirizzo e-mail comunicato in fase di registrazione, contenente la data, l’importo complessivo del proprio ordine ed un codice ordine.
E’ possibile acquistare i soli prodotti presenti nel nostro catalogo elettronico al momento del vostro ordine e visionabili online.
Nel caso in cui per il prodotto appaia la dicitura “non disponibile” tale prodotto è da considerarsi esaurito o momentaneamente non ordinabile.
Le immagini che compaiono nelle schede prodotto sono al mero scopo illustrativo e possono pertanto differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti nella figura.

Tutti i trattamenti acquistati sul nostro sito, sia per uso personale che per regalo hanno una validità di sei mesi (6 mesi) a decorrere dalla data di acquisto.

Prezzi esposti

I prezzi dei beni riportati sul sito www.mudracentrobenessere.it sono validi per la sola vendita a distanza e possono pertanto subire variazioni senza alcun preavviso; restano in ogni caso fissati al momento dell’ordine e farà fede il prezzo che sarà indicato sulla nota di conferma che verrà inviata al Cliente in seguito all’avvenuto ordine.
I prezzi esposti sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA o altre tasse locali (se applicabili). Non includono in ogni caso il costo di trasporto, che verrà sommato automaticamente dal sistema al termine della procedura di acquisto.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono gratuite tranne per i prodotti con imballo fuori dai normali canoni.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento da noi accettate sono le seguenti:
Pagamenti elettronici con carta di credito tramite il circuito PayPal; Bonifico bancario anticipato.
Nei casi di scelta della modalità di pagamento attraverso bonifico bancario anticipato, le procedure di spedizione dei beni potranno essere avviate solo dopo il ricevimento degli estremi dell’avvenuto pagamento.

Le spese di bonifico restano a carico del Cliente.

Modalità e tempi di consegna dei beni

Per la consegna dei beni, ci rivolgiamo ad aziende specializzate in spedizioni nazionali per cui i costi, le condizioni di spedizione ed i tempi di consegna riportati nel sito sono quelle stabilite dalle suddette società.

In tal senso, non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna del bene o per applicazione di modalità difformi da quelle prestabilite nel sito. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive né gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per mudracentrobenessere.it e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti, oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da LU.AN. BENESSERE S.a.S. al corriere entro 24 ore, dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell’ordine.
Il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato.

Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all’ordine effettuato.

Tempi di consegna: 24/36 ore dalla consegna del pacco al corriere, fatta eccezione per Calabria, Isole e località disagiate. Le spedizioni avvengono esclusivamente nei giorni lavorativi, pertanto i pacchi spediti al venerdì arriveranno la settimana successiva.

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 13.00 verranno consegnati al corriere in giornata e saranno in consegna dal giorno lavorativo successivo. Le suddette condizioni sono da intendersi valide per periodi di normale traffico dei Corrieri; pertanto possono variare nei periodi di picco, a causa di condizioni atmosferiche sfavorevoli, scioperi, ecc, dove non sarà possibile garantire la consegna in 24 ore.

mudracentrobenessere.it non può essere, in alcun modo, ritenuto responsabile per ritardi nella consegna dovuti a cause di forza maggiore come quelle sopra citate.
Al momento spediamo solo in Italia.

Diritto di recesso

Tutti i trattamenti acquistati sul nostro sito, sia per uso personale che per regalo hanno una validità di sei mesi (6 mesi) a decorrere dalla data di acquisto.

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni stessi, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, attenendosi tassativamente alle nostre istruzioni di restituzione per la procedura di rimborso elencate di seguito.

Invio entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti di una comunicazione a mezzo raccomandata A/R indirizzata a:

LU.AN. BENESSERE S.a.S.
di Turi Anna
Via Torquato Tasso, 5
21052 Busto Arsizio (VA)

La comunicazione può essere anticipata – entro lo stesso termine – tramite e-mail (all’indirizzo info@mudracentrobenessere.it ) a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata A/R, entro le 48 (quarantotto) ore successive.

La comunicazione di Recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’Acquisto ed il Prodotto o i Prodotti (completi di codice prodotto) per i quali si intende esercitare il diritto di Recesso, sarà necessario allegare una copia della relativa fattura di acquisto e del documento di trasporto (DDT).
Nella comunicazione il Cliente dovrà inoltre confermare che il/i Prodotto/i siano integri e conservati in perfetto stato nella relativa confezione originale, completa in tutte le sue parti.

Non si sostituiranno prodotti che sono stati usati e che non siano nelle loro confezioni originali integre. Il Cliente dovrà risarcire qualsiasi danno subito dagli articoli restituiti mentre in suo possesso. Nel caso questi articoli fossero stati usati, il risarcimento non sarà effettuato.

Il rimborso avverrà entro trenta (30) giorni dal ricevimento dell’avviso di recesso.

Le spese di rispedizione restano a carico del Cliente.

Qualora  mudracentrobenessere.it o i suoi incaricati non avessero ricevuto nel frattempo l’articolo da restituire, il rimborso avverrà non prima di dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento dell’articolo.

Il recesso immotivato di articoli personalizzati (se previsto) è a discrezione di  mudracentrobenessere.it e verrà in tutti i casi gravato da spese di consegna e/o di rimborso della personalizzazione.